Shyn
Newbie

|
 |
« il: Ottobre 09, 2009, 08:20:12 » |
|
scusate, ho letto sul sito ke è in attesa ke il gruppo inglese traduca i cartelli, che vuol dire? °___________°
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Konzen
|
 |
« Risposta #1 il: Ottobre 10, 2009, 09:31:29 » |
|
Hai presente le miliardi di scritte e a video che contiene bakemonogatari? Ecco, quelle le traduciamo come qualunque dialogo.. e serve che ci sia la traduzione inglese di tutti i cartelli, altrimenti non possiamo rellarlo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Shyn
Newbie

|
 |
« Risposta #2 il: Ottobre 10, 2009, 03:06:57 » |
|
capisco, scusate la domanda ke poteva sembrare un po' stupida 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
spap
Newbie

|
 |
« Risposta #3 il: Ottobre 14, 2009, 11:30:11 » |
|
Vi basate sui sub dei qiiq? Molto probabilmente vi sarete già informati sulle varie release inglesi ma alcuni miei amici che hanno seguito la versione dei gg hanno detto che non è male; ma non so se hanno tradotti tutti i cartelli, io non li ho visti dato che lo state traducendo voi. Farete anche le 3 puntate che manderanno via web?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Konzen
|
 |
« Risposta #4 il: Ottobre 14, 2009, 11:57:22 » |
|
Noi ci basiamo sia sui sub dei qiiq che su quelli dei gg, però gli unici che traducono tutti i cartelli sono i qiiq. Quindi l'unico modo x darvi un lavoro completo al 100% è aspettare sia gli uni che gli altri. Non abbiamo intenzione di rellare episodi con cartelli mancanti. Sì subberemo anche quelle.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
spap
Newbie

|
 |
« Risposta #5 il: Ottobre 14, 2009, 02:49:54 » |
|
Ottimo, grazie! Allora buon lavoro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AkiChan
Newbie

|
 |
« Risposta #6 il: Ottobre 14, 2009, 09:15:40 » |
|
Capisco, grazie per la delucidazione  solo una piccola domanda, spero non me ne vogliate e siete liberi di non rispondere  avete una anche vaga idea di quando la puntata in questione sarà pronta? Solo ed esclusivamente a titolo informativo, non ho nessunissima fretta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Konzen
|
 |
« Risposta #7 il: Ottobre 15, 2009, 09:19:29 » |
|
A domande del genere non possiamo rispondere, xkè non lo sappiamo. Ogni puntata ha i suoi tempi, dipendenti da un sacco di fattori... tra cui "la nostra vita privata" soprattutto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
megatonante
Newbie

|
 |
« Risposta #8 il: Novembre 05, 2009, 01:28:39 » |
|
Ma se traducete tutto il traducibile, lasciando perdere, magari per il momento, i cartelli? Mi dispiace che i non angolofoni si perdano questa fantastica serie, e oltretutto anch'io voglio rivedermi gli episodi in italiano...
Dico questo perchè sembra quasi che la situazione si sia bloccata...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kaeru
|
 |
« Risposta #9 il: Novembre 05, 2009, 06:58:56 » |
|
Non è così, semplicemente siamo molto indaffarati al momento, ma i lavori procedono, anche se a ritmi molto più lenti (come d'altronde si poteva immaginare, dato che non è più estate e quindi personalmente c'è molto meno tempo per il fansub).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
megatonante
Newbie

|
 |
« Risposta #10 il: Novembre 05, 2009, 09:47:42 » |
|
Ok, mi fa piacere che i lavori comunque procedano.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|