Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Topic: History's Strongest Disciple Kenichi Ep. 49-50 [END]  (Letto 3621 volte)
Konzen
Administrator
Hero Member

Karanaze Founder

kiba8226@hotmail.it
Email
« il: Febbraio 21, 2008, 08:25:16 »

Ed è con immenso piacere che i Karanaze vi presentano gli ultimi due episodi di History's Strongest Disciple Kenichi!^^ Che dire, godetevi queste due splendide puntate. Tutto lo staff ringrazia le persone che hanno apprezzato il nostro lungo lavoro^^ Arigatou!!!

Loggato

Megalao
Newbie
*

Email
« Risposta #1 il: Febbraio 21, 2008, 09:55:54 »

Grazie mille...anche per la velocità con la quale lo avete fatto... euhehue euhehue euhehue
Lo inizio a scaricare subito.... cry cry cry
Loggato
darksummon
Newbie
*

« Risposta #2 il: Febbraio 21, 2008, 11:57:14 »

io non mi perdo mai in parole inutili, ma qui lo dico e qui lo confermo,  KARANAZE regna. Siete i migliori in assoluto e a livello di traduzione e a livello di fedeltà. Alzo le mani troppo i migliori. pretty
Loggato
adrian1984
Newbie
*

Email
« Risposta #3 il: Febbraio 22, 2008, 12:06:37 »

ragazzi complimenti, complimenti e ancora complimenti
le release della parte finale sono state velocissime il che è sempre buono perchè uno sul finale sta sempre più sulle spine  big
Loggato
mancino21
Newbie
*

« Risposta #4 il: Febbraio 22, 2008, 12:23:50 »

siete i migliori. però mi dispiace un po che sia la fine  era davvero un bellisimo anime uno dei migliori per me
Loggato
Spadack
Newbie
*

« Risposta #5 il: Febbraio 22, 2008, 08:47:12 »

Grazie e complimenti... siete davvero i migliori biggrin
Peccato che sia finito però :(

Saluti e complimenti ancora biggrin
Loggato
MaxPayne
Administrator
Sr. Member

Divoratore di Anime

darkmagicianofchaos@hotmail.it
Email
« Risposta #6 il: Febbraio 22, 2008, 09:05:16 »

Bellissimo *_*

E ora preghiamo per una seconda serie XD
Loggato

"Il seeder che non ti abbandona mai"

Konzen
Administrator
Hero Member

Karanaze Founder

kiba8226@hotmail.it
Email
« Risposta #7 il: Febbraio 22, 2008, 09:10:41 »

Grazie a tutti x i complimenti^^ Mi fate emozionare  pretty

Una seconda serie? Spero non subito.. ho bisogno di riposarmi^^""
Loggato

eys22
Newbie
*

Email
« Risposta #8 il: Febbraio 22, 2008, 12:33:35 »

ci sarà una seconda serie di Kenichi nn può finire cosi!!! cry cry cry
Loggato
ferrarixxx.freemail
Newbie
*

« Risposta #9 il: Febbraio 22, 2008, 02:21:27 »

ci sarà una seconda serie di Kenichi nn può finire cosi!!! cry cry cry
infatti il manga in giappo è andato molto avanti! non capisco proprio perchè non iniziano una serie di anime  blink
cmq anch'io voglio ringraziare tutti i membri di Karanaze per il loro lavoro! laugh Grandi biggrin
Loggato
Maximus - Sensei
Newbie
*

« Risposta #10 il: Febbraio 22, 2008, 02:50:27 »

Volevo ringraziare anche io tutto lo staff, che ci ha dato la possibilità di vedere questa bellissima serie.
La seguo da quando erano uscite le prime 4 puntate e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto del vostro lavoro!
Grazie a tutti!
Loggato
Damien666
Newbie
*

Email
« Risposta #11 il: Febbraio 22, 2008, 04:10:47 »

pretty è finita, come passerò le mie giornate?  cry
Devo aggiungere che il lavoro è spettacolare grazie a tutti per il fantastico lavoro  clap e non vedo l'ora che facciano la seconda serie (perchè devono farla!!!!  ranting ed anche presto!!!).

« Ultima modifica: Febbraio 22, 2008, 04:15:29 da Damien666 » Loggato
Ceberon
Newbie
*

« Risposta #12 il: Febbraio 22, 2008, 04:16:50 »

scrivo poco sul forum, intervengo per ringraziare i Karanaze per il lavoro svolto in maniera eccellente con questa serie. davvero grazie, complimenti
Loggato
kamata
Full Member

ax2000@hotmail.it
Email
« Risposta #13 il: Febbraio 22, 2008, 07:27:28 »

vi delucido io un po sulla situazione dell'anime in prospettiva di una nuova serie o di oav conclusivi
allora finche non finiscono di pubblicare tutta la serie in dvd non la continueranno questo succedera verso il prossimo autunno ce prendere in cosiderazione varie concause che si apre nel manga una nuova serie che è lungi dal essere finita
si ricercano traduttori dal cinese o dal jap per poter continuare il manga dal volume 16 in poi(fine saga dei ragnarock)
Loggato

shura
Newbie
*

Email
« Risposta #14 il: Febbraio 22, 2008, 08:32:28 »

ringrazio tutto lo staff che ha lavorato a Kenichi. Grazie per averci regalato questa stupenda serie, e per la velocità delle ultime uscite, sintomo di grande professionalità!!! E' bello sapere che, qualora realizzassero la seconda serie, tutti noi possiamo contare sui Karanaze. grazie ancora.
Loggato
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Salta a: