Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Mi presento ^^  (Letto 144 volte)
Tsukune
Newbie
*

WWW Email
« il: Novembre 05, 2009, 09:06:32 »

Sono Marco di Palermo ho quasi 18 anni li compio il 30 dicembre appassionatissimo di ROSARIO+VAMPIRE e BLEACH. Seguo il sito ufficiale jappo e ho letto una buona parte del manga in inglese , Ho visto come anime : Kimagure Orange road (in italia conosciuto come è quasi magia johnny , versione mediaset fa schifo io ho visto quella DVD e tutta un'altra cosa oltre le censure mediaset di + di 5 minuti ) Nogizaka Haruka no Himitsu , Air Gear , Itazura na kiss , Lovely Complex , Bleach , Shakugan No Shana I e II serie e devo vedere la terza che è stata confermata ad Ottobre , Toradora , Hatsukoi Limited , Full Metal Alchemist - Brotherhood , City hunter , Ranma , Inuyasha , Maison ikkoku , R+V e R+v Capu2 , The sacred Blacksmith , Kampfer Nyan Koi ,  ecc........ (altrimenti non finisco + XD) manga vi dico solo quelli che sto leggendo per ora xchè altrimenti nn finiamo + XD arrivare a te e Bleach e spero di poter leggere pure R+V che l'hanno riinviata 3 volte l'uscita Planeta Deagostini XD e per finire complimenti per il sito veramente bello XD spero di avere detto abbastanza su di me  lol
Loggato

masterintheuniverse
Newbie
*

masterintheuniverse@hotmail.it
Email
« Risposta #1 il: Novembre 05, 2009, 10:31:30 »

ricambio il favore! benvenuto!!

in quello che hai visto/letto ci dovrebbe essere a questo punto pure Claymore  drunk
Loggato

Tsukune
Newbie
*

WWW Email
« Risposta #2 il: Novembre 05, 2009, 12:37:36 »

Lo conosco ma non l'ho visto XDXD
Loggato

masterintheuniverse
Newbie
*

masterintheuniverse@hotmail.it
Email
« Risposta #3 il: Novembre 05, 2009, 06:21:36 »

ti perdi un capolavoro eccelso (piu' il manga che l'anime,come sempre)
Loggato

Tsukune
Newbie
*

WWW Email
« Risposta #4 il: Novembre 08, 2009, 12:18:53 »

Condivido XD Il manga è sempre migliore rispetto all'anime come trama ^^
Loggato

Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: