Sono Marco di Palermo ho quasi 18 anni li compio il 30 dicembre appassionatissimo di ROSARIO+VAMPIRE e BLEACH. Seguo il sito ufficiale jappo e ho letto una buona parte del manga in inglese , Ho visto come anime : Kimagure Orange road (in italia conosciuto come è quasi magia johnny , versione mediaset fa schifo io ho visto quella DVD e tutta un'altra cosa oltre le censure mediaset di + di 5 minuti ) Nogizaka Haruka no Himitsu , Air Gear , Itazura na kiss , Lovely Complex , Bleach , Shakugan No Shana I e II serie e devo vedere la terza che è stata confermata ad Ottobre , Toradora , Hatsukoi Limited , Full Metal Alchemist - Brotherhood , City hunter , Ranma , Inuyasha , Maison ikkoku , R+V e R+v Capu2 , The sacred Blacksmith , Kampfer Nyan Koi , ecc........ (altrimenti non finisco + XD) manga vi dico solo quelli che sto leggendo per ora xchè altrimenti nn finiamo + XD arrivare a te e Bleach e spero di poter leggere pure R+V che l'hanno riinviata 3 volte l'uscita Planeta Deagostini XD e per finire complimenti per il sito veramente bello XD spero di avere detto abbastanza su di me